public/

Pallamano: una famiglia nello sport

Entusiasmo e voglia di stare insieme: sono i tratti caratteristici dell’affiato gruppo Under 12 della Pallamano Noci. Anche per i più piccoli del club biancoverde è giunto il momento di scendere in campo e praticare il loro sport preferito seguiti dall’immancabile calore di genitori e amici.

Martedì sera la squadra allenata da mister Iaia ha ospitato i pari età del Putignano: 14-15 a favore degli avversari il risultato finale che conta poco, però, in confronto alle finalità di educazione sportiva, rispetto dell’avversario e voglia di crescere insieme che sono gli obiettivi perseguiti dalla società per formare i campioni di domani.

La serata si è, poi, conclusa in bellezza, riuniti attorno ad un gustoso buffet organizzato dalle sapienti mamme dei piccoli: un momento che ha contribuito ancor più a unire una comunità da ammirare, capace di abbinare i valori della famiglia a quelli dello sport.

Oltre al match interno di martedì, la squadra ha incontrato in trasferta gli avversari del Conversano che faranno, ora, visita a Noci domenica 19 marzo.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia